in

Pinza Brembo B-M8

Tempo di lettura: 2 minuti

Brembo B-M8Brembo in occasione del SEMA 2015 lancia la nuovissima pinza a 8 pistoni B-M8 e .

L’azienda leader nella produzione di sistemi frenanti grazie alla nuova linea di prodotti introduce importanti novità con le nuove Brembo B-M8 e B-M4 .

Come era inevitabile , grazie alla nuova pinza B-M8 , la Brembo vince un importante premio al SEMA di Las Vegas nella la categoria nuovi prodotti per la progettazione e realizzazione di nuovi prodotti .

Ma veniamo alle caratteristiche tecniche della nuova pinza Brembo B-M8 : un monoblocco a 8 pistoni e quattro pastiglie che può mordere dischi freno dalle dimensioni estreme , fino a 420mm per 40mm .
Ideata e progettata per impianti frenanti anteriori di berline di grandi dimensioni ad elevate prestazioni , per veloci SUV e veicoli pesanti , la B-M8 , è tra le pinze più grandi mai realizzata dalla Brembo .

Ci sono volute oltre mille ore di lavoro nel progettare la B-M8 , compresi collaudo e sviluppo della tecnologia di forgiatura, ma il risultato è sopra ogni aspettativa .

La nuova pinza Brembo B-M8 è certificata per coppie frenanti fino a 5700 Nm !!!

E’ realizzate grazie ad un innovativo processo di fusione con tecnologia 4D , una novità assoluta nel campo automobilistico che ha permesso ai tecnici Brembo di progettare un design completamente diverso .
Il tappo di spurgo è invisibile perché si integra con il design complessivo della pinza , garantendo così maggiori sicurezza e libertà di realizzazione .

Le quattro pastiglie di cui è dotata la pinza Brembo B-M8 , consentono non solo di avere una grande potenza frenante ma anche un’ottima resistenza all’affaticamento .

Disponibili in quattro colori , rosso , giallo, nero e per la prima volta bianco , la B-M8 è la pinza freno ideale di veicoli quali : Ford F- Series e serie Expedition, Dodge Ram, Toyota Tundra, Nissan Frontier, Land Rover, Range Rover, SUV Mercedes-Benz e Porsche Cayenne.

Scritto da admin

Fiat 500X Chicane

#ForzaVale vs #VamosJorge : chi vincerà ?