in

HalloweeX : la notte della 500X !

Tempo di lettura: < 1 minuto

HalloweeX Mirafiori Motor Village, il più grande flagship di proprietà di Fiat Chrysler Automobiles, ha scelto la ricorrenza più spaventosa dell’anno per sostenere, con una nuova sorprendente azione di guerrilla marketing, il lancio di un piano commerciale dedicato a Fiat 500X : parliamo dell’ HalloweeX .

Il progetto HalloweeX , infatti, si inserisce nella strategia di unconventional marketing che il centro polifunzionale di piazza Riccardo Cattaneo (Torino) persegue con successo da circa un anno.

Nella notte del 31 ottobre, tradizionale ricorrenza di Halloween, circa 2.000 auto della concorrenza parcheggiate nel centro di Torino sono state vittima di un originale morso vampiresco: un magnete a forma di 500X , che nella grafica ricorda però proprio un vampiro, è stato posto su migliaia di vetture di marchi concorrenti di FCA insieme a un gadget a forma di denti di vampiro e al messaggio “Il mio morso è solo l’inizio… HalloweeX . Ora trasformala in una 500X”.

A integrazione dell’azione di guerrilla, Mirafiori Motor Village ha “spaventosamente” animato le vie del centro torinese con due Fiat 500X rosse in versione Vampiress Car che, con tanto di fumo e mantello e guidate da bellissime e seducenti Vampiresse, sono inevitabilmente diventate le protagoniste di selfie con automobilisti e passanti, condivisi poi sui social con l’hashtag #HalloweeX . 

Tutti i dettagli dell’operazione HalloweeX sulla pagina xlikeme.it.

Scritto da admin

Rosberg vince il GP del Messico

Debutto in pista per la KTM RC16 MotoGP