in

Bentley EXP 10 Speed 6

Tempo di lettura: < 1 minuto

Bentley EXP 10 Speed 6La Bentley EXP 10 Speed 6 è un concept car futuristico , un’anteprima che in Germania ha ricevuto un importante riconoscimento : il Design Awards .

Grazie ad un Team di esperti designers internazionali , la Bentley EXP 10 Speed 6 riceve il massimo premio per la sua bellezze , per il sapiente utilizzo di nuovi materiali , per la sua estetica che rispecchia l’eleganza del marchio britannico  .

Johannes Barckmann, ha commentato: “I progettisti della Bentley EXP 10 Speed 6 hanno realizzato una fantastica reinterpretazione della leggenda britannica. Ciò è particolarmente evidente quando si guarda l’interno. I pannelli porta non sono rivestiti in pelle, ma invece con legno pregiato. L’esterno ispira un elegante linguaggio formale che trasporta la classica macchina verso il futuro. La Bentley EXP 10 Speed 6 , è una automobile che coniuga perfettamente estetica e precisione – ed è inconfondibilmente una Bentley. Non poteva essere fatta meglio. ”

La Bentley EXP 10 Speed 6 è un’interpretazione britannica di una due posti sportiva ad elevate prestazioni.

Sangyup Lee, Responsabile Esterno e Advanced Design di Bentley, ha aggiunto: ” La EXP 10 Speed 6 ha dominato la scena a Ginevra all’inizio di quest’anno, ed è una delle più belle concept car degli ultimi tempi. Il nostro design è innovativo , pur mantenendo un look classico ,  è moderno e dinamico “.

 

Scritto da admin

Sentenza FIM su Rossi : ecco il testo integrale

Un Gran Premio da dimenticare per Dovizioso