in

Land Rover Discovery Special Edition

Tempo di lettura: 2 minuti

Land Rover Discovery Landmark Rappresentano due versioni speciali di un modello di successo , la gamma Land Rover Discovery si arricchisce con due nuove versioni speciali , la Lundmark e la Graphite .

Lusso , esclusività e prestigio , le nuove Land Rover Discovery Lundmark e Graphite enfatizzano la personalità ed il carattere di un modello dal fascino incredibile .

“L’appeal della Land Rover Discovery diventa sempre più grande. Le due nuove edizioni speciali – Landmark e Graphite sono caratterizzate da un’eccezionale personalità e da un maggiore comfort che sono il complemento ideale delle ben note qualità di capacità e versatilità.” commenta Finbar McFall, Product Marketing Director Jaguar Land Rover.

Land Rover Discovery Landmark
La basa di partenza è quella dell’allestimento HSE ma con numerosi particolari che ne arricchiscono contenuti interni e design .
L’esterno della Land Rover Discovery Landmark si caratterizza per i corrimano cromati , per il colore nero delle prese d’aria sulle calotte specchi , prese d’aria parafanghi e griglia anteriore , inoltre un badge distintivo di questa versione è presente , ai lati e sul posteriore , una targhetta che si sposa alla perfezione con quella argentata del marchio Land Rover presente su cofano e portellone .
I cerchi da 20 pollici a cinque razze completano un design esclusivo di questa versione .
La Land Rover Discovery Lundmark internamente si caratterizza per sedili rivestiti in pelle windsor e per l’ Extender Heather Park , accessorio grazie al quale la pelle è estesa anche alla plancia , cruscotto e portiere . Tre le combinazioni di colore , Ebony , Almond e Tan , quest’ultimo è offerto per la prima volta su di una Discovery .
Per quanto riguarda la carrozzeria , cinque i colori disponibili , oltre l’esclusivo Zanzibar presenti anche Waitomo Grey, Santorini Black, Yulong White e Indus Silver.
Prezzi a partire da 66.500€

Land Rover Discovery Graphite
Introduce un look dalla forte personalità grazie alla finitura grigia delle prese d’aria su griglia e parafanghi , tonalità che sfoggia in un nero lucido che si abbina alla perfezione con le maniglie delle portiere e badge cofano e portellone grigi .
Esclusivi della Land Rover Discovery Graphite sono i cerchi da 19 pollici a 7 razze con finitura High GLoss Dark Gray .
Prezzi a partire da 55.330 €

Scritto da admin

Migliorano le condizioni di Alex De Angelis

Cronografo Bentley GT3