in

Yamaha XJR1300 Big Bad Wolf by El Solitario

Tempo di lettura: 2 minuti

 Yamaha XJR1300 Big Bad Wolf by El SolitarioYard Built , il programma di personalizzazione firmato Yamaha , si rafforza , creando un numero impressionante di personalizzazioni , Special nate in collaborazione con i migliori preparatori del mondo .

E’ la volta di ” El Solitario ” realizzare una Special unica , una moto che incarni personalità e stile e che esuli dai comuni schemi e realizzazioni : sulla base della XJR , per celebrare i 25 anni , il turner spagnolo realizza la Big Bad Wolf  !

Ha un qualcosa di unico , dalla sua estetica alle sovrastrutture minimal , la Big Bad Wolf by El Solitario accomuna l’originalità di una Special al gusto retrò che su una moto di questo genere non deve mai mancare .

I 25 anni della Yamaha XJR 1300 meritano un qualcosa che va oltre l’immaginazione : nessuna saldatura o taglio del telaio , basta la fantasia di un preparatore esperto come El Solitario per dar vita alla Big Bad Wolf !

 

“Siamo molto soddisfatti della collaborazione con El Solitario“, ha commentato il manager Yamaha Motor Europe , Shun Miyazawa , “Era il momento giusto, abbiamo voluto sfidarlo con il progetto Yard Costruito per mostrare un lato diverso di El Solitario e spingerlo fino a vedere che cosa sia capace di fare. Il risultato è impressionante! Nessun taglio o saldatura al telaio della XJR sono la dimostrazione che la moto continua ad essere un ottimo punto di partenza per la personalizzazione, non importa in quale direzione si sceglie di costruire .. Abbiamo visto un numero di stupefacente di elaboratori quest’anno, che hanno preso come punto di partenza la Yamaha XJR . Il livello di dettaglio è fantastico, siamo orgogliosi della collaborazione, non solo mostra un volto nuovo per la XJR, ma anche un nuovo terreno per El Solitario “.

El Solitario David Loner : “El Solitario non ha familiarità con moto 4 cilindri , così in un primo momento , non siamo riusciti a capire la sfida. Per mesi abbiamo cercato di rispondere alla stessa domanda: Come potremmo prendere ulteriormente la strada per personalizzarla ? ”

Il risultato finale è sorprendente : la Yamaha XJR 1300 Big Bad Wolf by El Solitario è eccezionale : dal serbatoio al telaio , dal manubrio al fanale posteriore , tutto è speciale , tutto è funzionale , un risultato pazzesco testimoniato dal peso finale di soli 183kg.

 

Scritto da admin

Porsche Temporary Experience

Jaguar XJ12C Broadspeed