in

Nuova gamma Triumph Tiger

Tempo di lettura: 2 minuti

Triumph Tiger XRxArrivano due nuovi modelli per la Triumph Tiger , la XRx e la XCx , entrambe disponibili in versione low seat .

Sono state progettate per garantire ai motociclisti un’altezza da terra della sella , significativamente più bassa : così configurate le nuove Triumph Tiger XRx e XCx , sono alla portata anche delle persone di statura più bassa.

Ora la distanza da terra varia da 760 a 780 mm per la Triumph Tiger XRx e da 79 a 810 mm per la XCx .

Grazie alla riprogettazione della sella , si è dovuto lavorare anche sulla riduzione della corsa anteriore delle sospensioni così come sul mono ammortizzatore : la versione stradale della Triumph Tiger , la XRx Low , ora è dotata di protezioni radiatore , in alluminio , dal nuovo design e di un nuovo paracolpi sempre in alluminio .

La nuova gamma della Triumph Tiger , presentata nel 2014 ad EICMA , prevede diverse versioni ,ciascuna con la propria anima : i modelli XR e di conseguenze le versioni XR , XRx ed XRx Low , sono progettati e pensati per chi ama le strade asfaltate , per chi ama percorrere le curve con un pizzico di sportività che non gusta mai , mentre la famiglia XC nelle sue versioni XCx , XCa ed XCx Low , è diretta a chi ama utilizzare la propria moto anche sullo sterrato , a chi ama l’avventura su terreni accidentati .

Di serie le nuove Triumph Tiger dispongono di serie di ABS , Triumph Traction Control e Cruise control ; inoltre grazie al sistema ride-by-wire , ogni pilota può cambiare il setting della moto agendo semplicemente su di un tasto per configurare una diversa risposta del motore e dell’acceleratore .

Le Triumph Tiger XRx Low ed XCx Low sono in vendita ad un prezzo rispettivamente di 11.600 € ed 12.600 € .

Scritto da admin

Maserati : 101 anni di storia !

smart fortwo limited #1 e limited #2