in

Nuovi allestimenti per la Renault Captur

Tempo di lettura: 2 minuti

Renault Capture IconicHa in poco più di due anni conquistato il pubblico Italiano e non grazie alla sua linea futuristica ed alle sue molteplici possibilità di personalizzazione : la Renault Captur è ora disponibile in due nuovi allestimenti , Iconic ed Excite .

Tanti e svariati sono i motivi che hanno decretato il successo della Renault Captur , merito anche , oltre che del suo bellissimo design , di una tecnologia disponibile a tutti .

Basti pensare che oltre il 50 % delle Renault Captur immatricolate sono scelte dagli automobilisti negli allestimenti Intens e Project Runway .

A sottolineare il grande ventaglio di personalizzazioni che la Renault Captur offre ai suoi estimatori , ecco arrivare altri due nuovi allestimenti : Iconic ed Excite .

Renault Captur Iconic
E’ diretto a chi ama la moda , le tendenza , il nuovo Renault Captur Iconic è chic ed elegante grazie ad una serie di accessori pregiati : interni in pelle ed Alcantara , profili aeratori , tablet multimediale R-Link ed altoparlanti dal design esclusivo , plancia e pannelli portiera bi-colore , vetri oscurati “ privacy glass “ e volante in pelle .

Esternamente la Renault Captur Iconic si contraddistingue grazie alla sua vernice Marrone Caramello , ai cerchi in lega diamantati da 17 pollici ed alle nuova tinte BE-Style .
Inclusi nella dotazione di serie anche i sensori parcheggio, il sistema keyless-go ed il sistema R-Link con tablet integrato .

Renault Captur Excite
Ha un’anima sportiva il nuovo Renault Captur Excite grazie al tetto Bianco Avorio Perlato ed alla carrozzeria Rosso Passion ,
I cerchi in lega da 17 pollici Diamantati Black ed il Pack SKI anteriore e posteriore donano grinta ad un modello nato per divertire .
Presente sull’allestimento Excite l’Extended Grip , sistema di controllo della trazione che consente un’aderenza perfetta del Suv francese al manto stradale in tutte le condizioni di guida : neve , fango , sabbia etc . . .
Compresi nella dotazione di serie i sensori parcheggio posteriore , il tablet R-Link ed il sistema Easy Access System II .

Motorizzazioni
Solo motori diesel con potenze comprese tra i 90 ed i 110 cavalli , con cambio manuale o automatico , prezzi chiavi in mano a partire da 22.600€ per la Diesel dCi 90 Cv S&S sia con allestimento Iconic che Excite .

Scritto da admin

Nuova Fiat Tipo

Zero punti a Motegi per Petrucci