in

Colin McRae Rally per smartphone

Tempo di lettura: < 1 minuto

Colin McRae RallyDagli sviluppatori della serie che ha venduto milioni di copie, Colin McRae Rally arriva su Android offrendo ben trenta diverse tappe per una distanza totale di oltre 130 km.

I giocatori di Colin McRae Rally ,  potranno sfrecciare a tutto gas sullo sterrato polveroso dell’Outback australiano, effettuare salite impressionanti sulle montagne della Grecia e percorrere le strade secondarie strette e tortuose della Corsica.

Il gioco offre quattro diverse auto leggendarie: la Subaru Impreza , la Mitsubishi Lancer Evolution VI , la Lancia Stratos e la Ford Focus di Colin McRae .

Le indicazioni sul percorso saranno lette dal navigatore di rally professionista Nicky Grist ,  il quale aiuterà i piloti durante ogni tappa.

A seconda del tracciato, sarà necessario regolare la propria vettura e modificare il proprio stile di guida, in modo da adattarlo alle diverse tipologie di terreno ed ottenere sempre il miglior tempo possibile.

Colin McRae Rally presenta inoltre varie modalità di gioco, tra cui gare veloci, rally completi e campionati, permettendo di personalizzare la propria esperienza con diversi schemi di comando e visualizzazione, fino ad arrivare a totalizzare un nuovo tempo record con il quale scalare le classifiche e sbloccare obbiettivi.

Scaldate i motori, Colin McRae Rally è disponibile su Android al prezzo di 2,57 € e su iOS a 2,99 €.

Testo a cura di Agnese Carluccio

Scritto da admin

24h Pomposa

Johann Zarco Campione del Mondo Moto2