in

Kawasaki Ninja ZX-10R 2016

Tempo di lettura: 2 minuti

Kawasaki Ninja ZX-10R 2016 La nuovissima Kawasaki Ninja ZX-10R 2016 debutta in anteprima mondiale nella città natale del Kawasaki Racing Team , la squadra ufficiale della casa motociclistica giapponese che quest’anno , grazie anche alle performance di Jonathan Rea , ha vinto il titolo mondiale nel Campionato del Mondo Superbike .

“ Get Closer “ ovvero una moto il più vicino possibile a quella impiegata nel Mondiale Superbike , una supersportiva , la nuova Kawasaki Ninja ZX-10R 2016 , che grazie all’apporto tecnico di Rea e Sykes , punta a diventare il riferimento del settore .

Numerose le novità tecniche celate sotto la bella ed aerodinamica carena della nuova Ninja ZX-10R : il nuovo telaio accoglie il potentissimo 4 cilindri in linea mentre le nuove sospensioni , quelle anteriori , Showa , pressurizzate sono pronte a dare la massima stabilità alla due ruote giapponese .

La nuova Kawasaki Ninja ZX-10R 2016 è dotata di una innovativa piattaforma inerziale ( IMU ) a 6 assi , compreso nel pacchetto elettronico a disposizione del pilota : cinque sono presenti nel sistema Bosch ed uno , esclusivo Kawasaki , nella centralina .

Tutto ciò che un pilota possa desiderare è presente sulla nuova Kawasaki Ninja ZX-10R 2016 : dal controllo avanzato di trazione , al launch control , alla possibilità di variare mappa del motore alla gestione della frenata .

La sua potenza resta inalterata , circa 200 CV , ma ora la Ninja ZX-10R , rispetta la normativa Euro 4 .

Scritto da admin

Ducati Panigale 959

24h Pomposa