in

Nuova Lancia Ypsilon : eleganza e stile

Tempo di lettura: 2 minuti

Nuova Lancia YpsilonHa eleganza e classe, è una delle più graziose “ city car “ moderne, ha un look che non passa inosservato ed anche per Lei è venuto il tempo di darsi un ritocco, un piccolo maquillage che ne enfatizza alcuni tratti stilistici: dal Salone dell’Automobile di Francoforte debutta la nuova Lancia Ypsilon .

Ha dimensioni contenute, lunga di 3,84 metri e larga 1,68 metri, la nuova Lancia Ypsilon è una vettura ideale per districarsi con grande facilità nel traffico urbano .

Il nuovo corso della piccola di casa Lancia pone attenzione non solo al look ma anche ai contenuti ed alla comunicazione tra vettura e guidatore, perché certe tecnologie oramai non sono più esclusività di vetture di segmento superiore !

Questione di stile
Al Centro Stile Lancia si è lavorato a lungo per dare un aspetto più armonioso al frontale, per dare più carattere ad un muso elegante in modo da renderlo un pizzico più aggressivo, il tutto senza alterarne minimamente le dimensioni da vera city car.
Cambia la nuova griglia anteriore, ora ha una struttura a nido d’ape ed incorpora lo scudetto Lancia , mentre più in basso troviamo una cornice cromata che delinea i due proiettori fendinebbia .
Novità anche per il retro, dove ora il paraurti posteriore riprende totalmente il colore della carrozzeria, rendendo il corpo vettura molto più snello ed elegante .
Si rinnova anche la gamma di colori, alle attuali tre tinte pastello se ne aggiungono due nuove, ovvero un “ Avorio Chic “ ed un elegante “ Blu di Blu “ metallizzato, quest’ultimo si ispira alla livrea storica del marchio Lancia .

Arriva il sistema UConnect
Novità sostanziali anche per gli interni: arriva il nuovo sistema di intrattenimento “ UConnect “, dispositivo di serie a partire dall’allestimento Gold , che permette una comunicazione pressoché infinita con il mondo esterno grazie ai servizi UConnect Live .
Scaricabile dall’Apple Store e Google Play Store , il Connect Live , consente di visualizzare sul grande schermo centrale touch screen da 5 pollici, una volta connesso al cellulare, tutte le applicazioni presenti sul proprio smartphone .
Dal sistema di navigazione TomTom 2.5D al riconoscimento vocale, alla Radio Nav Live , tanto ed altro grazie alla completa serie di applicazioni presenti sul nuovo sistema di infotainment firmato Lancia .

Nuove motorizzazioni ecologiche
Eleganza, tecnologia e rispetto per l’ambiente, queste le basi dei propulsori presenti nuova Lancia Ypsilon , vettura disponibile inizialmente con due motorizzazioni benzina, una da 1,2 litri e 69 cavalli ed una da 0.9 con tecnologia TwinAir Turbo .
Per quanto riguarda la motorizzazione a gasolio sarà disponibile un potente e parco Mutlijet da 1,3 litri da 95 cavalli, mentre le motorizzazioni con doppia alimentazioni sono disponibili con cilindrata 1,2 litri GPL / Benzina e 0,9 litri TwinAir Turbo Metano / Benzina , quest’ultimo da 80 cavalli .

Scritto da admin

Il CEO del gruppo Volkswagen annuncia le sue dimissioni

Yamaha X-Max Iron Max 400 / 250 / 125