in

TomTom RoadDNA

Tempo di lettura: < 1 minuto

TomTom con BoschE’ una novità di quelle che si ricorderanno per sempre, perché la TomTom lancia le nuove mappe per i veicoli a guida autonoma, il TomTom RoadDNA.

E’ un prodotto innovativo che aiuterà i veicoli a guida autonoma a trovare la strada giusta, il TomTom RoadDNA rivoluziona il mondo dell’automobilismo .

“Siamo consapevoli che il futuro della guida automatizzata sia strettamente legato alla capacità di un veicolo di conoscere precisamente la sua posizione sul percorso” afferma Harold Goddijn, CEO di TomTom. “TomTom RoadDNA è l’unica tecnologia nel suo genere* in grado di trasmettere un dato preciso circa la localizzazione del veicolo, in maniera efficiente ed economica”.

Convertendo una serie di punti 3D in una visualizzazione compressa in 2D della carreggiata, RoadDNA fornisce una soluzione che necessita di poco spazio di archiviazione e limita le esigenze di elaborazione, senza rischiare di perdere alcun dettaglio. TomTom RoadDNA elimina la complessità di identificare ciascun oggetto singolarmente, ma crea un modello unico dell’ambiente stradale. Questo rende la tecnologia robusta e riproducibile.

TomTom RoadDNA, combinata con la mappa TomTom per la guida automatizzata, fornisce una tecnologia precisa e robusta, fornendo informazioni in tempo reale sulla posizione esatta di un veicolo su una mappa, in corrispondenza ai cambiamenti ambientali.

Scritto da admin

Ford InstaTestDrive

Ducati Monster 1200 R: potenza infinita !