in

Peugeot 308 R Hybrid: potenza infinita!

Tempo di lettura: 2 minuti

Peugeot-308-R-Hybrid_001Ha cattiveria da vendere, un’estetica fuori dal comune e prestazioni esaltanti, così la Peugeot 308 R Hybrid si mostra al grande pubblico, consapevole di essere una vettura fuori dal comune !

Ha conquistato oltre 280.000 estimatori in tutto il mondo, fin dal suo lancio la media della casa del leone ha ammaliato gli automobilisti per via di quel suo design seducente e per una tecnologia fuori dal comune, ora la Peugeot 308 R Hybrid si appresta a sbalordire nuovamente il pubblico grazie a numerose novità celate dietro il suo elegante cofano anteriore .

Un frontale dominato da una grande griglia a nido d’ape su cui troneggia al centro il logo di casa Peugeot, un paraurti che ingloba le luci di direzione a led e prevede due enormi prese d’aria, un cofano motore che nella sua sinuosità prevede su ingressi che convogliano aria al motore, questo è solo un quadro veloce di un esaltante design, uno stile che fa della Peugeot 308 R Hybrid una vera supercar.

Le minigonne laterali contribuiscono ad accentuarne la cattiveria, così come il treno dominato da uno spoiler sul tetto e da un estrattore d’aria, 308 R Hybrid è molto di più di una semplice vettura sportiva.

Cuore di tanta sportività è un motore che sprigiona una potenza massima di 500 cavalli, un valore questo che abbinato alla trazione integrale permette alla 308 R Hybrid di toccare con estrema facilità i 250 km/h e di bruciare i 100 km/h con partenza da fermo in soli 4 secondi netti!
Un ultimo valore che lascia intendere le potenzialità velocistiche di questa vettura, il chilometro da fermo viene ricoperto in soli 22 secondi netti, roba da fantascienza !

Scritto da admin

Arrow Ducati Panigale 899 – 1199

Bugatti Vision Gran Turismo