in

Nuova Sportage: tecnologia e stile !

Tempo di lettura: < 1 minuto

Nuova Kia SportageLa Kia lancerà il 15 settembre in anteprima mondiale al prossimo Salone di Francoforte la quarta generazione della Sportage.

La casa coreana ha pubblicato le prime immagini ufficiali che mostrano nuova Sportage con un design ancora più sportivo, con la parte frontale più muscolosa, caratterizzata dai nuovi fendinebbia formati da quattro Led e i gruppi ottici anteriori molto più personali e con tecnologia in grado di garantire la migliore illuminazione possibile durante la guida notturna.

Altra sua caratterizzazione, la presenza di appendici nella parte inferiore dell’auto pensate per il fuoristrada.

Lo stile della nuova Sportage nasce nel Centro Stile Europeo di Francoforte con la collaborazione dei Centri Stile Kia di Namyang in Corea e Irvine in California.

Nella vista laterale riprende il modello precedente, nella parte posterirore trovano spazio i fanali allungati e uniti tra di loro da una bella cromatura che esalta la larghezza dell’auto. Sempre nella zona posteriore, un piccolo alettone sul lunotto rende più aggressivo il retro della Kia Sportage migliorandone l’efficienza aerodinamica.

La nuova Kia Sportage sarà proposta sul mercato sia a trazione integrale che a trazione anteriore con diverse combinazioni di trasmissioni e motori a benzina ed a gasolio. Visti i successi degli ultimi anni che hanno confermato la casa coreana al top sia per le vendite che per la qualità in generale, non è difficile prevedere degli ottimi risultati anche per questa nuova sport utility.

Testo a cura di Carlo Rallo 

Scritto da admin

A Silverstone un Marquez fuori dai giochi !

Caschi moto, i modelli hi-tech infiammano il mercato