in

MotoGP: un Campionato ancora aperto!

Tempo di lettura: < 1 minuto

Valentino Rossi e Jorge LorenzoLa sfida si fa sempre più avvincente, la lotta per conquistare il titolo 2015 di Campione del Mondo della MotoGP è ancora tutta da decidersi, perché a pari punti, in vetta alla classifica, ci sono due piloti del calibro di Valentino Rossi e Jorge Lorenzo, compagni di squadra nel Team ufficiale Yamaha MotoGP, ma avversari e combattenti tra i cordoli !

Se fino alla scorsa gara, Valentino Rossi aveva dimostrato un entusiasmo incredibile, con la vittoria sul circuito di Brno, Jorge Lorenzo, ha palesato, con una grandissima prestazione sul campo, la sua tenacia, il suo obiettivo, vincere il Campionato 2015.

A conti fatti le Honda sono oramai fuori dai giochi, ma c’è l’incognita Marquez, un pilota che oltre ad essere velocissimo, non molla, neppur sapendo bene che oramai il titolo è lontano dalla sua portata ma la sua voglia di vincere sicuramente non lo lascerà fuori .

E poi ci sono le Ducati, ad inizio stagione Andrea Dovizioso aveva dimostrato di esser competitivo, ad oggi, è Andrea Iannone, il pilota Ducati più carico e motivato, ed anche lui potrebbe insediarsi tra i Lorenzo e Rossi.

Un Campionato del Mondo tutto da decidere e questo a chi ama la MotoGP, non può che emozionare !!

Scritto da admin

Caricasulo sostituirà Morbidelli in Moto2

Kent lotta per il titolo in Moto3