in

Romeo Ferraris Alfa Romeo 4C

Tempo di lettura: 2 minuti

Romeo Ferraris - Alfa Romeo 4CRomeo Ferraris, noto preparatore milanese, mette a disposizione per i clienti Alfa Romeo 4C dei pacchetti completi per personalizzare la propria vettura.

Rimappatura centralina per Alfa 4C TBi 1,7 Tb 240 CV
Le riprogrammazioni delle centraline elettroniche Romeo Ferraris consentono di aumentare le prestazioni grazie alla maggiore potenza e coppia. Tutto sempre nei limiti dell’affidabilità meccanica della vettura.

La rimappatura Romeo Ferraris permette all’ Alfa 4C TBi 1,7 Tb 240 CV di acquisire un aumento di potenza di +28 CV, ed un’accelerazione che passa dai 4,5 secondi di serie ai 4,3 nella versione modificata. La coppia massima originale di 350 Nm è stata inoltre incrementata di +38 Nm, e grazie alla rimappatura della centralina, la velocità massima risulterà di 263 Km/h rispetto ai 258 di serie.

Personalizzazioni Alfa Romeo 4C
Per quanto riguarda lo scarico finale, è disponibile la versione con valvole che permette tramite un telecomando un suono stradale o racing associati ad un Kat. 200 celle ad alte prestazioni e bassa contropressione.

Sono in fase di delibera, inoltre, una maggiorazione della turbina di serie che permette di raggiungere i 300 CV ed un collettore di scarico twin scroll con turbina dedicata su cuscinetti ceramici per un incremento prossimo ai 350 CV.

Estetica Alfa Romeo 4C
Componenti in Carbonio possono essere utilizzati per personalizzare maggiormente la vettura, come il copri motore effettuato interamente in Carbonio, vari modelli di cerchi disponibili, assetti personalizzati regolabili in altezza e tarature con set up completamente personalizzabili per l’uso in pista o stradale, oscuramento vetri, ed interni realizzabili su misura scegliendo tra un’ampia gamma di pelle, carbonio, alluminio

Scritto da admin

In Alfa Romeo si lavora sulla AlfaSuv

Nuova Astra: massima cura aerodinamica