in

Test ride V4 ON TRACK

Tempo di lettura: < 1 minuto

Aprilia RSV4 RF - Misano 2015La grande occasione per provare due tra le più esclusive e spettacolari moto che hanno debuttato di recente sul mercato è arrivata: Aprilia lancia i test ride V4 ON TRACK, un calendario completo di appuntamenti per provare le ultime nate equipaggiate con l’eccezionale propulsore Aprilia V4 di 65 gradi, sette volte campione del mondo SBK e attuale dominatore del campionato del mondo Superstock.

La nuova Aprilia RSV4, nella raffinata versione RF e Tuono V4 1100 RR sono a disposizione di tutti gli amanti delle belle motociclette italiane per un test, completamente gratuito, nell’unico luogo ove poter saggiare al meglio e in tutta sicurezza le qualità delle due Aprilia V4, ovvero il circuito.

Per l’occasione sono stati selezionati alcuni tracciati degni di sfide indimenticabili, tra i più esclusivi e divertenti al mondo, come Mugello, Imola e Misano, dove Aprilia da sempre è protagonista in tutti i campionati di velocità.

Questi gli appuntamenti in pista:
· Imola, domenica 12 luglio 2015
· Mugello, lunedì 27 luglio 2015
· Misano, lunedì 3 agosto 2015
· Mugello, lunedì 21 settembre 2015
· Imola, domenica 4 ottobre 2015

Il test ride prevede un turno in pista gratuito per ognuno degli iscritti; la partecipazione permetterà anche di approfittare di un’offerta commerciale esclusiva sull’acquisto della moto provata.

Modulo di iscrizione e tutte le informazioni sono disponibili sulle pagine web italiane

www.aprilia.it e http://www.it.aprilia.it/it/it/index/test-ride-on-track/calendario.html

Scritto da admin

Nuova 500: upgrade con gusto !

Jaguar F-Pace: novità da Tour de France!