in

Kit Advanced per Ducati Scrambler

Tempo di lettura: < 1 minuto

Kit Advanced per Ducati ScramblerArriva per la divertente e iconica Ducati Scrambler un nuovo kit sospensioni firmata dalla svedese Ohlins .

Il kit Advanced, studiato appositamente per la nuova Ducati Scrambler, è composto da cartuccia Andreani Misano, ammortizzatore Ohlins 46DR e da un litro di olio Ohlins ad alta scorrevolezza, garantisce alla nuova Ducati Scrambler maggiore agilità e stabilità .

Particolarmente performante la nuova cartuccia studiata per far lavorare al meglio le forcelle anteriori: grazie a passaggi d’olio maggiorati e dal diametro di 20 millimetri, questo componente firmato Ohlins è dotato di regolazione in compressione, estensione e precario molla.

Il mono ammortizzatore posteriore, un Ohlins46 DR, da un corpo di 46 millimetro ed è pressurizzato all’azoto; dotato di uno stelo da 16 millimetri è regolabile sia in estensione che nel precarico molla .

Il kit Advanced completo di olio è disponibile al prezzo di 937,00 € Iva esclusa, ma è possibile acquistare separatamente sia la cartuccia che il mono rispettivamente a 480 e 548 € Iva esclusa..

Scritto da admin

Nuova Fiat 500: tecnologia e stile !

Bang & Olufsen 3D Sound System su Audi A4