in

Microfattura all’omero per Iannone

Tempo di lettura: < 1 minuto

Andrea Iannone - Test Mugello 2015Sarà un Gran Premio d’Italia difficile per Andrea Iannone, pilota del Ducati Team che nel corso di test privati al Mugello, a seguito di una scivolata, aveva riportato la lussazione della spalla.

A Le Mans aveva disputato una grandissima gara nonostante la sua forma fisica non proprio perfetta, ma finito l’effetto dell’antidolorifico, Andrea Iannone continuava ad avvertire dolori e così è stato sottoposto ad una visita medica e controlli approfonditi che hanno diagnosticato una microfrattura alla testa dell’omero.

Come confermato dallo stesso Andrea Iannone, sarà presente al Mugello, tuttavia non potrà dare il massimo.

Il Ducati Team MotoGP, per il Gran Premio d’Italia schiererà oltre ad Andrea Dovizioso ed Andrea Iannone, anche Michele Pirro, suo collaudatore da tempo.

Andrea Iannone (Ducati Team #29) – 5° (61 punti): “Sicuramente domenica correrò al Mugello ma difficilmente sarò al 100% delle condizioni fisiche. Da un paio di giorni avevo smesso di prendere gli antidolorifici e ieri sono stato sottoposto ad una risonanza magnetica. Purtroppo mi hanno trovato una microfrattura alla testa dell’omero, e sinceramente è stata una brutta sorpresa. L’edema mi provoca ancora molto dolore e sto continuando a fare terapia laser per cercare di farlo assorbire prima possibile. Comunque stringerò i denti come ho fatto a Le Mans, perché è troppo importante per me e per Ducati fare una bella gara davanti al pubblico del Mugello.”

Scritto da admin

Un Valentino Rossi carico al Mugello

Lorenzo vuole conquistare il Mugello!