in

Skoda Superb Wagon

Tempo di lettura: 2 minuti

Skoda Superb WagonConquisterà sicuramente una nuova fetta di pubblico perché ha un design totalmente innovativo e contenuti tecnologici di tutto rispetto, la nuova Skoda Superb Wagon arriverà sui mercati europei a partire da Settembre 2015.

E’ la versione familiare dell’ammiraglia del marchio ceco, la Skoda Superb Wagon ha una linea filante, con uno sbalzo ridotto tra i volumi anteriori e posteriori eppure osservandola nei dettagli il suo design sembra più simile a quella di una sinuosa e grande coupé ma con un bagagliaio da prima della classe.

Il nuovo corso stilistico della Skoda è evidente, la nuova Skoda Superb Wagon offre combinazione di stile, tecnologia e praticità!

Dal 2009 di Skoda Superb Wagon in tutto il mondo ne sono state consegnate 200.000, una cifra che rappresenta il 35% di tutte le Skoda Superb vendute fino ad oggi.

Maggiore spazio a bordo per conducente e passeggero, ora hanno 39 millimetri in più lateralmente e 995 millimetri in più nella parte anteriore, un valore che diventa 1001 millimetri nella parte posteriore.

Ma sconcertante è il volume del bagagliaio, con i sedili posteriori ribaltati raggiunge l’impressionante valore di 1950 litri!

La nuova Skoda Superb Wagon si basa sulla piattaforma MQB, un aspetto fondamentale che ha permesso all’ammiraglia di avere uno stile unico e proporzioni ben equilibrate, con una cura aerodinamica mai vista prima su un modello di questo marchio.

Grande spazio alla connettività, presenti a bordo il sistema SmartLink per la connessione smartphone autovettura, inoltre grazie al nuovo sistema di connessione ad alta velocità, la Skoda Superb Wagon si trasforma in un hotspot !

Scritto da admin

Cambio seamless per Aprilia al Mugello

Castrol Edge Titanium Trial