in

Lamborghini Asterion LPI 910-4

Tempo di lettura: < 1 minuto

Lamborghini Asterion LPI 910-4Ogni suo nuovo modello è un autentico oggetto del desiderio, la Lamborghini in occasione dell’evento internazionale Villa d’Este, sfodera la sua ultimissima novità, la Asterion LPI 910-4.

Sarà un evento di quelli indimenticabili, in programma il 23 e 24 Maggio a Villa Erba, il concorso d’eleganza per automobili d’epoca, Villa d’Este, rappresenta per la Lamborghini la giusta vetrina per la presentazione della sua Asterion, un modello come è tradizione della casa del toro, che fa delle prestazioni la sua carta vincente.

E’ la prima ibrida, è il primo vero modello che utilizza questa tecnologia, la Lamborghini Asterion LPI 910-4 associa ad un motore aspirato da 5,2 litri, tre motori elettrici per una potenza totale di ben 910 cavalli ( 669 KW) .

Le prestazioni della Asterion sono a dir poco strepitose, la velocità massima è di 320 km/h e l’accelerazione da 0 a 100 km/h avviene in soli 3 secondi netti!

E’ stata concepita come vettura elegante, come un mezzo delle emozioni da condividere, come un passo verso un futuro caratterizzato da rispetto per l’ambiente e prestazioni, la Asterion vanta un CO bassissimo, pari a 98 G/km, un valore questo che se si associa ad un’autonomia cittadina ed in modalità puramente elettrica, di 50 km, danno esattamente l’idea di quanto la nuova proposta della Lamborghini rappresenti non solo esclusività ma anche ricerca ed innovazione.

Scritto da admin

Moto Guzzi Audace

Bridgestone Potenza S007 RFT