in

Per Melandri il riscatto al Mugello?

Tempo di lettura: < 1 minuto

Marco MelandriContinuano i problemi di affidabilità per l’Aprilia nel Campionato del Mondo della MotoGP, dopo i primi problemi di gioventù che accompagnavano la RS-GP nei primi gran premi, ora con l’aggiunta di una nuova elettronica, i problemi si fanno ancora più seri: arriva il cambio seamless ma a Le Mans dura poco e la corsa di Marco Melandri è definitivamente un ricordo, ora l’obiettivo è andare a punti al Mugello!

Trovare il feeling giusto con la moto non è facile, soprattutto quando bisogna competere con piloti velocissimi e determinati, Marco Melandri mostra un certo disappunto nel guardarsi alle spalle, perché questa stagione non è iniziata proprio bene, anzi, è decisamente da dimenticare, ma la tappa del Mugello, potrebbe essere l’occasione giusta per il ” riscatto ” !

Marco Melandri: “È stato un weekend difficile, nel quale non ho mai trovato il feeling con la moto: oggi in gara si sono inoltre aggiunti dei problemi al cambio che mi hanno rallentato, per cui non ho potuto fare molto di più. Peccato, dopo Jerez si poteva fare meglio, ma adesso cerchiamo di dimenticare in fretta e di pensare al Mugello, la nostra gara di casa”.

Scritto da admin

KTM SX 2016

Cresce il feeling di Hernandez con la Desmosedici