in

Sennheiser HD 630VB

Tempo di lettura: 2 minuti

Sennheiser HD 630VBCon il lancio della HD 630VB, Sennheiser combina il suono brillante dei modelli aperti per audiofili con un’eccellente attenuazione del rumore ambientale, le nuove cuffie offrono un’immagine sonora impressionante consentendo agli utenti di godere della loro esperienza di ascolto senza distrazioni.

Le cuffie Sennheiser HD 630VB permettono inoltre all’utente di personalizzare la risposta dei bassi in base alle proprie preferenze personali.

Altra caratteristica degna di nota di questa cuffia è il trasduttore, sviluppato appositamente per l’HD 630VB, è il “cuore” di questo modello. Garantisce un’intensa esperienza sulle basse frequenze che possono essere personalizzate a seconda dell’ambiente di ascolto, della musica riprodotta e delle preferenze individuali dell’utente.

Con una distorsione armonica totale inferiore a 0,08 % (a 1 kHz e 100 dB di pressione acustica) e grazie ad un filo della bobina in alluminio puro, l’HD 630VB ottiene un’immagine sonora inalterata con una precisa riproduzione di voci e strumenti nelle medie frequenze e acuti brillanti.

L’impedenza di 23 Ω rende la HD 630VB la compagna ideale per i dispositivi portatili. Con una risposta in frequenza da 10 a 42.000 Hz le nuove cuffie si dimostrano performanti per la riproduzione di file audio ad alta risoluzione.

Si tratta di una cuffia dal design minimal e pieghevole, realizzata con un materiale leggero e resistente: l’alluminio, utilizzato sia per gli auricolari sia per l’archetto.

L’alluminio garantisce la massima durata nel tempo, inoltre i cuscinetti degli auricolari sono intercambiabili e facilmente sostituibili.

Grazie ai comandi sulla capsula destra e al microfono integrato sul cavo OFC di alta qualità, è possibile gestire comodamente musica e chiamate.

L’archetto regolabile permette di ottenere la misura perfetta, mentre i morbidi cuscinetti offrono maggiore comfort anche per lunghi periodi di ascolto.

Una cuffia che impressiona sia per le sue prestazioni audio eccezionali che per il suo design minimalista.

L’HD 630VB sarà disponibile da giugno al prezzo di 499,00 € .

Scritto da admin

App Volvo Reality

Mille Miglia 2015