in

Valentino Rossi vuole la vittoria!

Tempo di lettura: 2 minuti

Valentino Rossi - Rio Honda - 2015Valentino Rossi torna in Europa carico di energia positiva, il primo posto nella classifica piloti lo incita a fare del suo meglio ed il circuito spagnolo di Jerez de la Frontera rappresenta per lui un ottimo ring per confermare la sua splendida forma.

Valentino Rossi su questo circuito ha vinto nel 2001, 2002, 2003, 2005, 2007 e 2009, conquistando due secondi posti nel 2008 e nel 2014, e un terzo posto nel 2010, una pista che non ha segreti per lui e che ancora una volta sarà teatro di accesi duelli, soprattutto con Marc Marquez.

Dopo la bagare Argentina, Rossi e Marquez hanno un conto in sospeso ed Jerez per il pilota spagnolo rappresenta un po’ la gara di casa!

Valentino Rossi: “Sono molto felice di tornare in Europa! Queste prime tre gare sono state molto positive, anche se alcuni di questi circuiti non sono i miei preferiti, né della Yamaha! Eppure la mia YZR-M1 si è comportata molto bene e abbiamo concluso le gare in maniera più che positiva! Andiamo ad Jerez, dopo la vittoria in Argentina ed il primo posto in classifica, stiamo attraversando un periodo molto positivo. Tuttavia, la cosa più importante è che stiamo facendo un ottimo lavoro con i ragazzi del team. Dobbiamo continuare a lavorare bene insieme. Il campionato è ancora molto lungo! Mi sento bene e tornare in Europa è bello. Mi piace molto il GP di Jerez. La pista è bella e anche l’atmosfera è fantastica. Il circuito ha curve molto veloci e questo mi piace molto. In passato su questo circuito ho fatto buone gare  e cercherò di fare una buona gara anche quest’anno! “

Scritto da admin

Kia Picanto Techno Glam

Triumph Tiger XCA