in

Audi RS 3 Sportback

Tempo di lettura: 2 minuti

Audi RS 3 SportbackOgni serie speciale Audi è sinonimo di potenza, coppia, velocità, cattiveria: ancora una volta la casa automobilistica dei quattro anelli si è superata sfornando un autentico gioiello della tecnica, una baby supercar in grado di lasciarsi alle spalle sportive ben più costose e blasonate: parliamo della nuova Audi RS 3 Sportback !

Cattiva più che mai, capace al solo sguardo di incutere timore, la nuova Audi RS 3 Sportback, forte di un motore che rappresenta un gioiello della tecnica, scatena l’inferno ad ogni pestata di gas!

Spinta da un potente motore turbocompresso, il cinque cilindri eroga una potenza massima di 367 cavalli ed una coppia massima di ben 465 Nm, valori questi che permettono alla RS 3 Sportback di raggiungere una velocità massima di 280 km/h e di staccare un tempo straordinario nella “ classica “ prova 0 -100 km/h !

Solo 4,3 secondi per raggiungere con partenza da fermo i 100 km/h, pochi secondi che la dicono lunga sul temperamento, altamente sportivo di questa belva da pista.

In abbinamento al motore cinque cilindri turbo, viene montato un cambio S tronic a sette rapporti, con cambiate micidiali, fulminee, per un divertimento al volante unico!

Per venire incontro a tante superbe prestazioni la nuova Audi RS 3 Sportback è dotata di un assetto ribassato, di 25 mm e regolazione adottiva della ammortizzatori, una peculiarità denominata Audi Magnetic Ride, un accessorio realizzato su richiesta solo per questa nuova sportivissima tedesca !

Il servosterzo progressivo, i dischi freno in fibra di carbonio-ceramica ed un completo equipaggiamento tecnico ed estetico completa una quadro sportivo degno del suo nome e del suo DNA: Audi RS 3 Sportback .

Scritto da admin

Pneumatici Goodyear sulla nuova FIAT 500X

Un Rossi motivato