in

Casey Stoner ritorna a correre!

Tempo di lettura: < 1 minuto

Casey Stoner - Team Honda HRCCasey Stoner ritorna in gara, ritorna in quel fantastico mondo che aveva lasciato nel 2011 e di cui non può farne a meno.

L’annuncio è ufficiale, la Honda divulga il comunicato stampa circa il ritorno di Casey Stoner, due volte Campione del Mondo in MotoGP ( 2007 e 2011 ) nel mondo delle corse, ed esattamente nella 8 ore di Suzuka, gara che si terrà Domenica 26 Luglio 2015.

Sarà quindi compito di Casey Stoner portare per la sesta volta consecutiva la Honda a vincere nella prestigiosa gara di durata, un tour che si estende per otto ore consecutive.

Avendo recentemente rinnovato il suo contratto come tester HRC, Casey Stoner ha già avuto modo di provare la testato la CBR1000RR durante i test di Gennaio sul circuito di Sepang.

Casey Stoner: “Dopo aver provato la Honda a Sepang, pochi mesi fa, ho parlato con la Honda circa la possibilità di partecipare alla 8 ore di Suzuka. E ‘sempre stato un evento che volevo fare e non sono mai stato in grado di prenderlo in considerazione quando correvo in MotoGP a causa dei programmi di allenamento fitti, non vedo l’ora di prendervi parte! La moto è molto diversa da una MotoGP, ma sarà una nuova sfida e una possibilità per me di provare qualcosa di nuovo e diverso ” .

Scritto da admin

KTM: richiamo di alcuni modelli LC4

Giro record di Marquez in Qatar