in

Suzuki Demo Ride Tour 2015

Tempo di lettura: 2 minuti

Suzuki Demo Ride Tour 2015I Suzuki Demo Ride Tour 2015, organizzati presso le concessionarie ufficiali italiane, consentono agli appassionati di salire in sella alle novità della gamma moto e scooter per un test gratuito.

A partire dagli appuntamenti del prossimo 28 e 29 marzo, tra i modelli disponibili per i test del Suzuki Demo Ride Tour 2015 , debutta la nuovissima GSX-S1000 ABS, la maxi naked di ultima generazione pronta ad affermarsi nel segmento delle muscle-bike ad alte prestazioni. Accanto a questa attesa novità c’è l’altra grande new entry Suzuki 2015, la V-Strom 650 XT ABS nel suo allestimento pronto all’avventura su tutti i tipi di terreno. La lunga lista di modelli a disposizione per gli appassionati vede poi protagoniste V-Strom 1000 ABS, V-Strom 650 ABS,le Naked Gladius 650 e GSR750 oltre all’iconico maxiscooter Burgman 650.

28 e 29 marzo: appuntamenti in Sicilia e Lombardia

L’ultimo weekend di marzo i Suzuki DemoRide 2015 vedranno protagoniste le province di Messina, Trapani, Varese e Milano.

Sabato 28 appuntamento presso il concessionario Cintioli, in via dei Verdi, 25 a Messina; lo stesso giorno, incontro fissato anche da Ceriani Moto a Castellanza (VA), in via Buon Gesù n°33.

Domenica 29 ancora un doppio appuntamento presso Gaetano di Carlo a Trapani, in via Marsala 281/283, e Gimotor Più di Milano, in via Monte Velino n°24.

Modalità di partecipazione ai Suzuki Demo Ride Tour 2015

Il calendario del Suzuki Demo Ride 2015 è disponibile sul sito dedicato www.suzukitour.it. Le prove si svolgeranno su di un percorso stradale con l’assistenza dello staff Suzuki, con una durata indicativa di 30 minuti.

Per accedere alla prova, completamente gratuita, è sufficiente prenotarsi attraverso la pagina dedicata presente sul sito www.suzukitour.it indicando la data, il luogo e il modello che si desidera provare.

Tramite il sito www.suzukitour.it sarà possibile verificare la disponibilità della moto o dello scooter prescelti e controllare eventuali modifiche agli orari degli incontri, suscettibili di variazioni in caso di condizioni climatiche non favorevoli o per altre evenienze. Gli eventi si svolgeranno a partire dalle 9:30 e fino alle 19.

Scritto da admin

Enjoy sbarca a Torino

Il Ducati Team pronto per il Qatar