in

Sistema AGVisor

Tempo di lettura: < 1 minuto

Sistema AGVisorDisponibile come accessorio per PistaGP, Corsa e GT Veloce, il sistema AGVisor, cambia in meno di un secondo da chiara a scura proteggendo il pilota e il passeggero dai raggi del sole, svolgendo al tempo stesso una funzione antifog.

Il sistema AGVisor funziona tramite una piccola batteria integrata sul lato sinistro della visiera ed è pensato per gestire facilmente la visiera al tatto mentre si guida, anche se si indossano i guanti.

La tecnologia LCD è perfettamente aderente con la visiera e, attraverso una struttura dai bordi ridotti, non limita la visibilità del guidatore e del passeggero.

AGV ha previsto una soluzione anche quando la batteria non dovesse essere carica: AGVisor, con l’innovativo sistema di sicurezza “Fail Safe”, si attiva lo stesso in modo meccanico e la visiera ritorna automaticamente in versione “clear” per non creare problemi a chi indossa il casco.

Il tempo di durata di utilizzo della visiera nella modalità scura è pari a dodici ore.

Punto di forza dell’accessorio AGVisor è rappresentato dalla velocità di carica: in due ore infatti è possibile ricaricare il sistema al massimo livello.

Durante una breve pausa, è possibile ottenere la massima carica della visiera ed essere coperti in caso di variazione di visibilità e di luce.

La visiera è utilizzabile su strada in modalità chiara per uso diurno e in circuiti privati e competizioni, laddove il regolamento lo consenta, in entrambe le modalità (scura e chiara).

Scritto da admin

Volkswagen club up!

Catamarano AC72 Luna Rossa