in

Mercedes-Benz Sprinter: Pro ed Executive

Tempo di lettura: 2 minuti

Mercedes-Benz SprinterSi amplia la gamma di Mercedes-Benz Sprinter, per venire incontro alle esigenze degli italiani, ecco due nuovissime versioni, la Executive e la Pro.

Disponibili su furgoni e telai, le due nuovi versioni completano l’offerta di Mercedes-Benz Sprinter nel segmento Large Van.

Il vantaggio delle versioni Pro ed Executive è concreto, a parità di allestimento si può risparmiare oltre 1.800 euro.

La versione Executive di Mercedes-Benz Sprinter, rappresenta la nuova porta d’ingresso al mondo Sprinter e sarà disponibile sull’intera gamma furgoni e telai: da 3,190 a 5,0 tonnellate, da 95 a 190 CV, con passo da 3.250 a 4.325 mm con sbalzo lungo. Questo nuovo allestimento, come il precedente, mantiene i più alti standard di qualità ed affidabilità. Inoltre, con il Crosswind Assyst di serie lo Sprinter rimane il punto di riferimento di tutta la categoria nel campo della sicurezza. Questa versione consente un risparmio che può superare i 1.800 euro rispetto alle precedenti versioni.

Sicurezza, comfort, infotainment e protezione del vano di carico sono i punti di forza della nuova versione Pro di Mercedes-Benz Sprinter, vera e propria ammiraglia con i volumi, la versatilità e i muscoli di un Large Van.

Fanno parte della ricca dotazione di serie della versione Pro i fari fendinebbia alogeni, volante multifunzione, sedile conducente comfort, bracciolo lato conducente, volante regolabile in altezza ed inclinazione e la radio Audio 10 con bluetooth. Il rivestimento in fibra rigida del vano di carico e il pianale di carico in legno completano l’allestimento di questa nuova versione che si distingue per l’elevato vantaggio cliente a fronte di una completa dotazione di serie. Rispetto alla precedente versione, a parità di equipaggiamenti, si arriva, infatti, a risparmiare fino a 1.600 euro.

Scritto da admin

Trofeo Maserati 2015

Ford GT