in

Un Guintoli pronto a lottare per il podio!

Tempo di lettura: 2 minuti

Sylvain GuintoliPrima di affrontare la difficile sfida che si svolgerà al  Chang Internaional Circuit, Sylvain Guintoli e Michael van der Mark, hanno svolto attività promozionali presso importanti store Honda a Bangkok.

La voglia di testare le potenzialità della Honda CBR1000RR Fireblade SP è forte, Sylvain Giuntoli, ammette di aver studiato il circuito anche attraverso YouTube, mezzo attraverso il quale ha potuto vedere diverse gare svolte sul circuito Tailandese.

Sylvain Guintoli: “È stato bello poter incontrare i fan presso questo futuristico concessionario Honda BigWing. È più un fashion store ed una dimostrazione di design che un negozio di moto vero e proprio, di sicuro si tratta del posto ideale per un lieto benvenuto in Tailandia. Non vedo l’ora di scendere in pista, perché il tracciato sembra davvero bello. Ho guardato qualche gara su YouTube e pare molto divertente, speriamo si adatti bene alle caratteristiche della CBR. La schiena va molto meglio ora, quindi spero di non soffrire tanto come in Australia.”

Michael van der Mark: “Mi piace molto correre su nuovi tracciati, specialmente quando vale la stessa cosa per tutti. I livelli in pista saranno molto più equilibrati e vedremo chi riuscirà a trovare da subito il miglior set-up. Ho lasciato l’Australia con delle ottime sensazioni, mi sono divertito molto in sella alla mia moto. So che questo sarà un weekend altrettanto impegnativo ma di solito non faccio male sulle nuove piste. Ho guardato qualche gara su internet e sulla carta penso che sia una pista adatta a me, in quanto è molto veloce. Ora sono qui e non vedo l’ora di provarla con mano”.

Scritto da admin

I piloti Aprilia pronti al debutto in Thailandia

In Thailandia ritorno per Niccolò Canepa