in

Ninja H2R: 50.000 euro ed è tua!

Tempo di lettura: 2 minuti

Kawasaki Ninja H2RAl suo debutto ha conquistato la stampa, il web ed i giornali specializzati, forte di una potenza mai vista prima su una moto ” di serie “: la Kawasaki Ninja H2R per portarsela a casa costa la bellezza di 50.000 €  ( prezzo di listino iva inclusa ) !!

Non è omologata per uso stradale ma rappresenta lo stesso una moto incredibile per design e prestazioni pure: è la nuova Kawasaki Ninja H2R, la supersportiva che la casa motociclistica giapponese svela in occasione del salone di Colonia.

La linea è futuristica, sembra una moto venuta dallo spazio ed in effetti, stando alle prime specifiche tecniche ufficiali la Kawasaki Ninja H2R è una moto incredibile.
Appendici aerodinamiche evidenti ed un design minimal lasciando presagire le sue prestazioni, il motore, sovralimentato, eroga una potenza massima di ben 300 cv!!!!

Look futuristico, prestazioni paurose ed un telaio che rappresenta una novità per la casa giapponese: al fine di garantire la sufficiente rigidità e per avere un corpo piccolo, Kawasaki per la Ninja H2R ha deciso di optare per un telaio a traliccio.

Stabilità ad alte velocità, equilibrio in curva e rigidezza: solo un nuovo telaio, in traliccio, poteva garantire la sufficiente leggerezza e la capacità di assorbire l’incredibile potenza sviluppata dal motore supercharged .

Grazie all’utilizzo di nuovissime tecnologie e alla collaborazioni con altre divisioni come la La Gas Turbine & Machinery Company, L’Aerospace Company, e la Corporate Technology Division, il quattro cilindri in linea, sovralimentato da 998 centimetri cubici, alza non di poco il livello di prestazioni sino ad ora mai raggiunto da una moto sportiva.
Specifiche Tecniche Kawasaki Ninja H2R
Motore: Sovralimentato, 4 cilindri in linea raffreddato a liquido
Cilindrata: 998cm3
Tipo di Supercharger: Centrifugo, scroll-type
Potenza massima: target 300cv
Telaio: a traliccio in acciaio ad alta resistenza
Gomme: F: 120/600R17 (racing slick tyre) R: 190/650R17 (racing slick tyre)

Scritto da admin

Accessori Jaguar XE

McLaren 675LT