in

Mopar Fiat 500X

Tempo di lettura: < 1 minuto

Mopar Fiat 500X Xtra pack-rossoUna linea di accessori pensata per rendere ancora più originale ed esclusiva la nuova Fiat 500X!

Dalle modanature porta e cofano alle cornici fendinebbia, alle calotte specchi cromate, Mopar realizza una completissima linea di accessori per il nuovo crossover torinese, la Fiat 500X.

Ma non c’è personalizzazione senza duttilità e così ecco che da Mopar arriva anche il Cargo Organizer, pensato per chi vuole caricare la propria Fiat 500X con intelligenza e praticità.

Ma la personalizzazione proposta da Mopar passa anche attraverso: originali cerchi da 18 pollici, sticker laterali e sul cafano motore, pack cromato e sportivo, per finire agli interni, grazie alla presenza di porta tablet specifici per poggiatesta anteriori, barre portaburro trasversali, cover portachiavi e tanto altro. . .

Grande attenzione anche all’abbigliamento: t-shirt e felpe, shopper donna e borsone week-end – personalizzati con grafiche esclusive., oltre ad alcuni oggetti esclusivi come la cover per smartphone con blocco appunti e la matita con puntale da utilizzare sugli schermi touch-screen. Tutti i prodotti saranno disponibili sullo store Fiat online a partire da maggio.

Scritto da admin

Alfa Romeo MiTo Racer

Nel day 3 di Sepang un super Marquez