in

Bugatti Veyron La Finale

Tempo di lettura: < 1 minuto

Bugatti Veyron " La Finale " E’ l’ultimo esemplare di una supercar che ha fatto sognare, la Bugatti Veyron 450esimo esemplare, è stata venduta!

Un ultimo esemplare, un ultimo pezzo di una vettura che ha fatto storia per via delle sue incredibili capacità velocistiche, la Bugatti Veyron 450esimo esemplare monta il conosciuto 16 cilindri capace di prestazioni straordinarie!

I dati tecnici sono ineguagliabili da qualsiasi altra supercar in circolazione: ben 1200 cavalli come potenza ed una coppia massima di ben 1500 Nm, valori che portano la Bugatti Veyron 450esimo esemplare a raggiungere una velocità massima di 431,072 km/h con una accelerazione da 0 a 100 km/h in soli 2,5 secondi

Solo 450 esemplari prodotti, tra Coupè, Super Sport e Roadster, la Bugatti Veyron ha conquistato tutto il mondo!

Si chiama ” La Finale “, l’esemplare 450 della Bugatti Veyron Grand Sport Vitesse, che sarà esposta al Salone di Ginevra, in anteprima mondiale, dal 5 al 15 Marzo 2015.

Nello sviluppo della Veyron Gran Sport Vitesse, molti sono stati gli ostacoli, che almeno sulla carta erano insuperabili e che invece hanno rappresentato una vera sfida per i tecnici  Bugatti, l’obiettivo era superare la punta velocistica dei 400 km/h e così è stato!

La Veyron è unica sotto molti aspetti, anche dieci anni dopo il suo lancio!

Scritto da admin

Dainese D-Air Racing

Nuova era Volvo