in

Seat Leon ST Cupra

Tempo di lettura: 2 minuti

Seat Leon ST CupraNon ammette compromessi, vuole stupire con prestazioni esaltanti, vuole emozionare con un motore che ha pochi rivali: la Seat Leon ST Cupra viene incontro alle esigenze di chi ha bisogno di spazio ma che ama la guida sportiva, veloce, appagante .

Punto di forza della Seat Leon ST Cupra è il suo potentissimo motore, un 2 litri TSI ad iniezione diretta con distribuzione variabile, capace di erogare ben 280 cavalli !

Si, avete letto bene, è un portento il propulsore della ST Cupra, capace di proiettare la Leon a velocità oltre ogni limite e con una accelerazione degna della miglior suspersportiva di qualche anno fa: lo scatto da 0 a 100 km/h avviene in 6 secondi, pazzesco !!!

Qualcuno potrebbe pensare che un auto capace di simili prestazioni sia estrema ma questo è anche il bello della Seat Leon ST Cupra, si lascia condurre con una dolcezza incredibile anche nel traffico più caotico, merito di un propulsore carico di coppia e di un campo che asseconda ogni utilizzo.

Di rilievo la capacità di carino, fino a 1470 litri !

Per coloro che volessero optare per un equipaggiamento ancora più ” estremo “, è disponibile il pacchetto Performance, che prevede dischi freno Brembo a quattro pistoni con gli anteriori ventilati e maggiorati ( 370 mm x 32 ), esclusivi cerchi da 19 pollici, disponibili in nero o arancione, il tutto in abbinamento a pneumatici Michelin Pilot Sport Cul 2 .

 

Scritto da admin

@PirelliMoto

TomTom e Volkswagen Group