in

Ducati Multistrada Experience Winter Tour

Tempo di lettura: 2 minuti

Ducati Multistrada Experience Winter TourSe qualcuno pensava che in moto non si potessero raggiungere certi paesaggi incantevoli seppur ” rigidi ” beh si sbaglia di grosso: il Ducati Multistrada Experience Tour sbarca in diverse località dominate da climi rigidi, ma di indubbio fascino e bellezza !

Partirà dalla Selva Val Gardena ( BZ ) il Ducati Multistrada Experience Winter Tour, per poi toccare le principali stazioni sciistiche, passando dall’Italia alla Francia, dall’Austria alla Svizzera.

La Ducati Multistrada 1200 è una moto che si presta a mille utilizzi: dalla strada, percorsa in tutta sicurezza, alla pista, complice un motore esuberante ed una ciclistica pressoché perfetta, fino a passare al turismo ” no limits “, per conoscere paesaggi incantevoli, incontaminati, estremi !

La nuova Multistrada 1200 farà tappa in 8 prestigiose e bellissime località, attraversando vallate e strade dal sapore unico per ogni motociclista. Una volta arrivata a destinazione, sciatori e snowboarders avranno la possibilità di vederla da vicino e di apprezzarla.

All’interno di un maxi igloo, posizionato all’arrivo delle più belle piste di ogni singola località, sarà esposta la nuova Multistrada 1200 nelle sue quattro declinazioni: Touring, Urban, Sport ed Enduro. La struttura fungerà anche da area hospitality, e sarà possibile fare una piacevole pausa nell’area relax o lasciare la propria attrezzatura in un’area dedicata e custodita per poi dedicarsi alla scoperta di quale, delle quattro declinazioni Multistrada 1200, identifica meglio il proprio spirito motociclista.

Sarà possibile seguire tutte le tappe del Ducati Multistrada Winter Tour nell’area dedicata del sito www.ducati.it, così come sarà possibile guardare le foto di queste pubblicate sui social della casa di Borgo Panigale.

Passione per la moto e la montagna, musica e divertimento sono alla base del Ducati Multistrada Winter Tour, che è solo il primo passo per una vera e propria Multistrada Experience.

Le date del Multistrada Winter Tour sono:
7-8 febbraio Selva Val Gardena Italia
12-15 febbraio Courmayeur Italia
21-22 febbraio Ischgl Austria
28 febbraio-1 marzo Cortina Italia
7-8 marzo Madonna di Campiglio Italia
14-15 marzo St. Moriz Svizzera
21-22 marzo Méribel Francia
28-29 marzo Livigno Italia

Scritto da admin

Michelin testa in MotoGP

Nuova Skoda Octavia Station