in

Porsche Cayman GT4

Tempo di lettura: 2 minuti

Porsche Cayman GT4Arriva un nuovo modello nella famiglia Porsche, una nuova versione destinata ad alzare nuovamente il livello: è la Cayman GT4, la fantastica coupé che eredita parte della componentistica della specialistica Porsche 911 GT3.

Ciò che stupisce della Porsche Cayman GT4 è un dato iniziale dichiarata dalla stessa casa madre: 7 minuti e 40 secondi sul North Loop del Nurburgring, un tempo che rappresenta il nuovo punto di riferimento nel segmento di mercato della velocissima tedesca !

Il motore, telaio, freni e design della Cayman GT4 sono stati studiati per garantire il massimo divertimento di guida, senza però tralasciare la versatilità, fattore questo che rende la nuova Porsche una vettura utilizzabile tutti i giorni .

Il motore della nuova Porsche Cayman GT4, un sei cilindri da 3,8 litri che eroga la bellezza di 385 CV (283 kW), deriva dal motore montato sulla 911 Carrera S.

A tanta potenza è abbinato un cambio manuale a sei marce: grazie anche all’efficienza della trasmissione la nuova Porsche Cayman GT4 accelera da 0 a 100 km / h in 4,4 secondi, raggiungendo una velocità massima è 295 chilometri all’ora.

All’esterno la Porsche Cayman GT4 si caratterizza per le grosse prese d’aria laterali, con tanto di logo, e per la tipica presa d’aria anteriore, un segno distintivo delle Porsche di razza, un elemento che contribuisce ad aumentare la deportanza e quindi la stabilità .

Su richiesta, la Cayman GT4 può essere dotata di un completo pacchetto sportivo che include l’impianto frenante in carboceramica , sedili con guscio in fibra di carbonio ed infine del pacchetto Sport Chrono.

La Porsche Cayman GT4 sarà esposta in anteprima mondiale Salone di Ginevra 2015, tuttavia può già essere ordinata al prezzo di 85.779 € iva inclusa.

Scritto da admin

Nuova Ford Focus RS

Renault Kadjar