in

Honda Integra 750 S Sport

Tempo di lettura: 2 minuti

Honda Integra 750 S SportSull’onda di un successo senza precedenti, l’Honda Integra 750 si presenta per il nuovo anno, con una versione totalmente inedita, capace di suscitare interesse anche nei confronti di chi, ad oggi, non guarda di buon occhio i maxi scooter performanti: l’Honda Integra 750 S Sport !

Esteticamente si caratterizza per una colorazione esclusiva, Matt Gunpwder Black Metallic, con numerose parti speciali, quali il parabrezza sportivo fumè, il bellissimo silenziatore Akrapovic in titanio ed una sella con rivestimento antiscivolo, l’Honda Integra 750 S Sport, forte di prestazioni di assoluto rilievo, si appresta a ripetere il successo di vendite anche per il 2015.

Sono state quasi 2.500 le unità immatricolate nello scorso anno, l’Honda Integra 750 si avvale di un comparto tecnico di tutto rispetto grazie al cambio sequenziale doppia frizione Honda DCT ( Dual Clutch Transmission ) e a delle prestazioni che lo avvicinano di molto a quella di una moto di qualche anno fa: i 55 cavalli erogati dal suo propulsore bicilindrico, assicurano prestazioni di tutto rispetto e consumi estremamente ridotti, i 28,9 km/l nel ciclo medio non sono un’utopia anzi, una grande realtà!

Ma se tutto ciò non bastasse contribuisce ad aumentare la sicurezza la presenza dell’ABS di serie!

Il nuovo Honda Integra 750 S Sport è già presso la rete dei concessionari ufficiali Honda al prezzo di 9.890 Euro f.c. e va ad affiancare le versioni standard a 9.090 Euro f.c. ed “S” a 9.190 Euro f.c.. Su tutte le versioni il bauletto in tinta da 45 litri per due caschi integrali è di serie.

E su Honda Integra è attiva anche la speciale promozione “Honda Valore Garantito” che permette di scegliere Integra 750, Integra 750S o Integra 750 S Sport e saltare in sella con un minimo anticipo e 24 piccole rate. Dopo due anni si può decidere se tenerlo, pagando la maxi rata finale (anche rifinanziabile), restituirlo senza ulteriori obblighi (se il mezzo rispetta le condizioni indicate nel contratto) o cambiarlo con un altro veicolo Honda.

Scritto da admin

Pirelli DIABLO Supercorsa SP

Idris Elba con Jaguar XE