in

Lamborghini Huracan RC

Tempo di lettura: 2 minuti

Lamborghini Huracan RCE’ il sogno di tanti appassionati di vetture ad alte prestazioni, la Lamborghini Huracan è l’ultima proposta reale della casa del toro, una splendida coupé in grado di sfoderare, su strada ed in pista, prestazioni al limite dell’immaginazione.

Per soddisfare la voglia di “ guidare “ una Lamborghini Huracan, dalla De Agostini Publishing, arriva, attraverso un progetto a fascicoli, il modello in scala 1:10.

Erede della storica Gallardo, la Lamborghini Huracan realizzata dalla De Agostini e acquistabile nelle singole uscite che permetteranno di costruirla pezzo per pezzo, sarà equipaggiata in questa versione, con un motore a scoppio da 3 centimetri cubici, in grado di erogare 0,8 cavalli.

Ma le prestazioni del modellino De Agostini della Lamborghini Huracan non finiscono qui!!

Il peso, una volta completato il modellino, si aggirerà intorno ai 2 chili, la trazione è integrale, con doppio differenziale, trasmissione a cinghia a basso attrito, assetto regolabile e sospensioni da vera regina delle prestazioni.

Ovviamente come di consueto su una Lamborghini, la carrozzeria vanterà quattro terminali di scarico!!!

I fascicoli, oltre a costituire una semplice e precisa guida all’assemblaggio e al pilotaggio della Huracan RC, saranno ricchi di informazioni e immagini che documentano il mondo delle supercar del Toro, nei loro aspetti tecnici, estetici e di costume, perché Lamborghini è un pezzo della storia e della cultura dell’Italia a quattro ruote. La rubrica dedicata ai pezzi unici, in particolare, saprà raccontare la leggenda delle mitiche fuoriserie della scuderia di Sant’Agata Bolognese.

In più, in allegato alla seconda uscita, un DVD con la presentazione del modello, le sequenze di prova in pista, le regolazioni, le fasi di assemblaggio e un poster dell’esploso del modello.

Solo gli abbonati che aderiranno all’offerta premium potranno invece richiedere i quattro esclusivi pezzi premium che permetteranno di personalizzare la propria Huracàn RC:
Il Body trasparente, che potrà essere personalizzato a piacimento
Il treno di quattro gomme drift, ideali per correre in pista
Quattro cerchioni di colore nero lucido
Il kit di luci anteriori e posteriori

Periodicità quattordicinale, numero complessivo uscite 70

Lamborghini Huracan RC

Scritto da admin

Arrow Jet-Race

Volkswagen Cross Coupé GTE