in

Dacia Duster Titan

Tempo di lettura: < 1 minuto

Dacia Duster TitanDacia Duster Titan si appresta ad entrare a far parte dell’esclusivo club, Extra Limited Edition, una serie di vetture che incarnano edizioni speciali per contenuti e soluzioni estetiche, autentiche SUV originali ed esclusive destinate ad un pubblico di intenditori.

Si chiama Dacia Duster Titan, l’esclusiva edizione che porta una nuova bellissima colorazione ” Titan Look ” nella gamma Duster.

E’ dedicata a chi ama mostrare la propria voglia di avventura ed è pronto a superare qualsiasi tipo di percorso, la Dacia Duster Titan, è dedicata all’ON e OFF Road!

Realizzato sulla base di Duster Laureate 1.5 dCi 110 cv 4×4, la Dacia Duster Titan presenta di serie i seguenti equipaggiamenti: cerchi in lega, Pack Look, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, volante in cuoio, ruota di scorta e la vernice metallizzata Nero Nacré presente sul tetto che si abbina all’inedita livrea “Titan Look” firmata Duster.

Elementi specifici dell’esclusiva Extra Limited Edition, inoltre, lo spoiler posteriore, la soglia portabagagli satinata, il badge esterno “ Dacia Duster Titan” ed il badge interno numerato che contraddistinguono i 100 esemplari.

Scritto da admin

Technologies by Ford

Nuova gamma i-starter