in

Contest Nissan Micra Freddy

Tempo di lettura: 2 minuti

Contest Nissan Micra Freddy

Social, friendly, di tendenza: ecco ciò che colpisce oggi i giovani e ciò che li porta ad essere partecipi in nuovi concorsi.

E’ il caso del nuovo concorso fotografico dedicato alla nuova Nissan Micra Freddy, una city car sportiva e giovanile che rende protagonisti i cyber fotografi.
Quanti di voi spesso utilizzando i social network condividono con i propri amici foto, selfie, momenti magici? Questo è il concorso che fa per voi!

Un concorso dedicato a donne che si sentono belle e affascinanti… e con una carica in più! Dal 23 novembre al 21 dicembre basterà scattare un selfie, realizzare una cover magazine utilizzando uno dei 3 sfondi disponibili sul sito MicraFreddy.it, inserire la foto scattata e condividerla sui social.

L’obiettivo è far salire l’indice di gradimento facendosi votare sia dai propri amici reali quanto dai social friend per scalare la classifica.
Pronti per lo scatto più bello? Ingredienti fondamentali che non possono mancare: stile, carattere e determinazione! Io proverò a sintetizzarli tutti nella mia Cover Magazine da urlo per la quale un pizzico di originalità sarà assai gradita.

Le cinque cover più votate della settimana vinceranno un kit brandizzato Nissan Micra Freddy, ma solo una, tra i 20 vincitori della prima fase, riceverà in premio una nuova Micra Freddy.

Che aspetti? Con Nissan Micra Freddy la protagonista sei tu!

Come per magia sarà creata in real time una cover magazine con il nostro volto; stupendo no?
Ora non vi resterà che condividerla e farsi votare!!!
Sharing is caring!

Scritto da admin

Progetto Opel Vistra

Nuova Mini John Cooper Works