in

Fiat 500X: che il tour abbia inizio!

Tempo di lettura: < 1 minuto

Fiat 500X Cross Plus E’ una delle novità più attese dell’anno e presto anche il pubblico italiano potrà scoprire dal vivo la nuova SUV torinese, la Fiat 500X.

Toccherà ben 170 concessionarie presenti sul territorio nazionale, Fiat 500X si farà apprezzare dal vivo in sei città italiane con eventi nelle principali e più importanti piazze.

Dalla Sardegna alle Marche, passando per Lombardia, Veneto, Piemonte ed Emilia Romanda, il tour “ The Power of X “ non risparmierà nessuna incantevole città perché la Fiat 500X ha voglia di farsi apprezzare per la sua bellezza e farsi scoprire per le sue fantastiche doti stradali.

Il calendario dettagliato degli eventi e l’elenco degli showroom coinvolti nell’iniziativa #thepowerofX è disponibile sul sito della Fiat 500X che, in occasione della fase di prelancio, si rinnova con nuove sezioni e una grafica ancora più seducente. Inoltre, a disposizione degli utenti un form con cui esprimere il proprio interesse a partecipare a una specifica data del tour.

Tra le novità del sito anche le funzioni “Richiedi Preventivo”, “Richiedi Brochure” e “Resta in contatto” che consentono di prenotare una visita presso il concessionario di fiducia o di ricevere la newsletter dedicata al nuovo modello.

Scritto da admin

Maserati Alfieri

Sebastien Ogier con la Ducati Panigale