in

Spotify

Tempo di lettura: < 1 minuto

SpotifyAscoltare la musica in streaming, questo è il punto di forza di Spotify, il servizio grazie al quale durante ogni viaggio, i passeggeri potranno ascoltare ore ed ore di musica, con una qualità altissima.

BMW e Mini rendono ora disponibile sui loro impianti multimediali, l’app Spotify, per garantire una durata pressoché infinita di musica.

Queste le caratteristiche della app Spotify:
• Accesso alla musica e alle playlist o utilizzo della funzionalità come Radio e Ricerca per trovare la musica perfetta per ogni stato d’animo e ogni momento.
• Osservazione intuitiva grazie al Display Control di alta risoluzione presente nell’auto.
• Utilizzo confortevole e sicuro con iDrive Controller.
• Musica on-demand di alta qualità (320 kbps) per utenti premium – che è resa straordinaria dal sistema audio della vettura – senza pubblicità e disponibile anche off-line.

Spotify
Spotify è un servizio di musica digitale pluripremiato che permette di accedere on-demand a più di 20 milioni di brani. L’obiettivo è di rendere disponibile tutta la musica del mondo, istantaneamente a tutti, in ogni momento e ogni luogo. Spotify permette di scoprire, gestire e condividere musica con gli amici e al contempo garantisce visibilità agli artisti.
Spotify è disponibile in 58 mercati con più di 50 milioni di utenti attivi e oltre 12.5 milioni di utenti premium.
http://www.spotify.com

Scritto da admin

Audi A7 Sportback h-tron quattro

MAK Milano