in

JustDrive

Tempo di lettura: 2 minuti

JustDriveLa tecnologia al servizio della sicurezza e della connettività: Jaguar è la prima casa automobilistica a lanciare sul mercato JustDrive, una nuova piattaforma in grado di integrare le app in un unico sistema ad attivazione vocale per l’utilizzo in auto.

JustDrive diventerà lo standard per le vetture della casa del giaguaro, una nuova tecnologia grazie alla quale tutte le app presenti sul proprio smartphone saranno integrate in un unico dispositivo presente in auto e saranno comandate semplicemente da comandi vocali.

Niente più distrazioni, nessun problema legato alla sicurezza per scrivere un sms o scrivere un tweet basterà semplicemente parlare!!!!

Il Dr. Wolfgang Epple, Director of Research and Technology di Jaguar Land Rover, afferma: “Il nostro sistema InControl già consente al pilota di collegare il proprio smartphone al veicolo, controllando le app tramite il touchscreen. Le app sono ottimizzate per l’impiego in auto, così è proprio come se il telefono fosse integrato nel cruscotto. Da oggi, il nostro sistema InControl si spinge ancora oltre, all’avanguardia del settore, con il lancio di justDrive che elimina la necessità per il pilota di controllare singolarmente le specifiche app e gli mette a disposizione tutti i contenuti delle app, selezionati con semplici comandi vocali o interfaccia tattile.”

JustDrive si aggiunge ad altre 17 app, fra le quali Stitcher, IheartRadio e Parkopedia, attualmente nel sistema InControl Apps dell’ in-car infotainment Jaguar Land Rover. Scaricabile gratuitamente, justDrive sarà disponibile dagli inizi del 2015 per offrire a guidatori app e servizi aggiornati.

Scritto da admin

Nuova Mazda CX-3

Honda CB125F