in

John Cooper Works Tuning

Tempo di lettura: 2 minuti

John Cooper Works TuningEra ora che arrivasse perché i possessori della nuova Mini era in trepidante attesa: in occasione del più grande Motor Show d’Europa dedicato al tuning ecco svelata la nuova linea di accessori John Cooper Works .

Dal 29 Novembre al 7 Dicembre, presso la fiera campionaria Grugapark, il brand Mini esporrà la Cooper S 3 porte dotata di un John Cooper Worls Tuning Kit.

Si tratta di tutta una serie di accessori per rendere la Mini ancora più originale, caratteristica ed esclusiva: dalla fibra di carbonio ai terminali di scarico, dagli anelli decorativi alle cover specchietti retrovisori, dalle bandiere sul tetto alle decorazioni laterali, le possibilità di personalizzazioni sono infinite .

Il logo John Cooper Works enfatizza l’anima sportiva di un auto votata al divertimento, un chiaro segno distintivo dal sapore racing che contraddistingue e aumenta il sapore sportivo.

Maggiore divertimento alla guida, maggiore esclusività!

Gli accessori della nuova linea di design John Cooper Works Pro rappresentano il modo perfetto per esprimere visivamente un potenziale sportivo.

L’auto in mostra ad Essen gode di un look particolarmente autentico, grazie alle opzioni aftermarket coordinate in modo armonioso e presenti sia all’esterno sia all’interno della vettura. Lo spoiler posteriore John Cooper Works Pro e il diffusore posteriore John Cooper Works Pro con minigonne laterali e alette, aiutano a valorizzare le proprietà aerodinamiche dell’auto.

Il suo aspetto atletico viene completato da altri accessori esterni della linea di design John Cooper Works Pro, compresi i gusci degli specchietti retrovisori, le cornici degli indicatori di svolta, gli anelli decorativi Black Line dei proiettori e le luci posteriori, la bandiera sul tetto e la serie di decorazioni laterali sempre a tema di bandiera, nonché il numero di partenza 37 – famoso grazie al Campionato Mondiale Rally.

Un’atmosfera racing viene creata internamente grazie alle soglie delle portiere John Cooper Works Pro con luci a Led, ai tappetini John Cooper Works Pro e ai parasole per i finestrini laterali posteriori e per il lunotto posteriore, sempre della linea John Cooper Works Pro.

Il programma della linea di design John Cooper Works Pro comprende anche un guscio per la chiave ed un anello portachiavi.

Scritto da admin

Opel Meriva sicura per il TUV

Subaru XV Adventure