in

Nuova Ducati Multistrada 1200

Tempo di lettura: 2 minuti

Nuova Ducati Multistrada 1200Dopo la presentazione della 1299 Panigale le sorprese in occasione dell’anteprima della casa di Borgo Panigale alla stampa specializzata non potevano finire e  così ecco arrivare la nuova Ducati Multistrada 1200.

Si tratta non di un semplice face lifting ma di un vero e proprio modello totalmente nuovo che cresce nei contenuti e nella dotazione tecnica ponendosi come obiettivo di diventare il riferimento della categoria: la nuova Ducati Multistrada 1200 offre una dotazione tecnica ora di altissimo livello e un’estetica ancora più originale.

Un frontale con un gruppo ottico intelligente capace di illuminare la curva ancora prima di percorrerla, un motore che è il massimo della tecnologia: il Ducati DVT, la fasatura variabile, approda nella famiglia dei motori testastretta regalando coppia, potenza e consumi ridotti!

Il passo era di quelli difficili, migliorare un prodotto già qualitativamente altissimo era difficile così come renderla ancora più incisiva, unica, dotata di quel carattere sportivo che tanto piace ai ducatisti più puri: la nuova Ducati Multistrada 1200 offre nuova tecnologia ma anche novità tecniche come l’evoluzione della sospensioni elettroniche Ducati Skyhook, un tecnicismo questo che sulla versione S, offre un adattamento continuo delle sospensioni, anteriore e posteriore, alla guida adottata, rendendo ogni viaggio un’esperienza indimenticabile .

Ma i tecnici Ducati non hanno puntato solo sull’innovazione nella guida ma anche sulla multimedialità e così la nuova dashboard offre una totale connettività con tutti gli smartphone permettendo una personalizzazione estrema .

160CV, quattro pacchetti disponibili per rendere la nuova Ducati Multistrada 1200 più personale e un’estetica che ancora una volta fa sognare: complimenti al gusto tutto italiano !

Scritto da admin

Ducati 1299 Panigale

Nuova Yamaha R1 2015