in

Nuova BMW X5 M

Tempo di lettura: 2 minuti

Nuova BMW X5 ME’ stata presentata in concomitanza della sorella maggiore e promette di bruciare l’asfalto grazie a delle prestazioni a dir poco sbalorditive: è la nuova BMW X5 M.

Ogni serie Emme deve emozionare, deve trasmettere quella sensazione di forza e di potenza che da sempre contraddistingue le ” serie speciali”  del marchio tedesco e così anche questa nuova BMW X5 M continua a stupire.

Più potente, più veloce, più estrema rispetto alla precedente versione il nuovo SUV tedesco è dotato di tutto quanto può desiderare un affamato di adrenalina.

Straordinario il nuovo e potente motore della BMW X5 M: si tratta di un otto cilindri a V di 4,4 litri capace di erogare una potenza massima di 575cv ed una coppia massima di 750 Nm disponibile già a partire dai 2.000 giri al minuto fino ai 5.500 giri al minuto.

Su strada queste straordinarie doti di potenza e coppia motrice si traducono in un eccezionale scatto: i 100 km/h, con partenza da fermo, vengono coperti in soli 4,2 secondi e la velocità massima è autolimitata a 250 km/h.

Esteticamente l’iniezione di potenza è tangibile: un frontale ricco di prese d’aria, una linea laterale muscolosa dominata dagli enormi pneumatici e dalle prese d’aria ( Air Brether ) ed un posteriore che è caratterizzato da quattro minacciosi terminali di scarico e da un estrattore che ha il compito di diminuire la portanza .

La BMW X5 M è un SUV destinato a chi vuole esibirsi in eccessi di potenza, a chi ama andare in giro con uno dei SUV attualmente più potenti in circolazione.

Tantissima l’elettronica, lussuosissimi gli interni, fantastiche le doti su strada, potremo stare qui per ora a descrivervi la miriade di possibili di setting dell’assetto, del volante o del controllo di stabilità che permette di esibirsi anche in dolci derapate in pista ma quando ci si trova davanti a mostri simili il consiglio è sempre e solo uno: provatela e siamo sicuri, portafogli permettendo, che vi innamorerete della nuova BMW X5 M.

Scritto da admin

Nuova BMW X6 M

Conclusi i testi a Motegi per Stoner