in

Pentak k-S1

Tempo di lettura: < 1 minuto

Pentak k-S1Punta sui colori e sull’originalità la nuova collezione realizzata per da sfogo alle caratteristiche tecniche della Pentak k-S1.

Alla moda ma anche tecnologica, la Pentak k-s1 ha un corpo macchina leggero e tante novità utili per gli scatti veloci e nitidi.

Strawberry Cake, Blue Cream Soda e Lime Pie, queste le nuove colorazioni in edizione speciale della Pentak k-s1 : colori brillanti che, abbinati al corpo macchina bianco, conferiscono alla fotocamera un aspetto vivace e alla moda, perfettamente in linea con l’eccezionale funzionalità e design innovativo che la caratterizzano.

La PENTAX K-S1 offre una serie di caratteristiche tecniche avanzate in grado di competere con modelli di classe superiore. Gli elementi di punta sono: il mirino ottico con campo visivo 100%, il sensore CMOS 20MP stabilizzato senza filtro AA e la ripresa ad altissima sensibilità che può arrivare fino a 51200 ISO.

Grazie all’abbinamento tra prestazioni eccezionali, design innovativo e colori glamour, questi modelli in edizione speciale rendono la reflex un accessorio sempre più divertente, che si adatta perfettamente allo stile di vita e alla personalità di ogni utente.

Scritto da admin

Un titolo da decidere nel Mondiale Superbike 2014

Casey Stoner testa a Motegi