in ,

Un Valentino Rossi soddisfatto di Sepang

Tempo di lettura: < 1 minuto

Valentino RossiObiettivo raggiunto per Valentino Rossi, che sul circuito di Sepang, conquista una meritata seconda posizione.

Ai fini della classifica piloti, per Valentino Rossi era importante sia conquistare preziosi punti sia lasciarsi alle spalle Jorge Lorenzo e così è stato!

Ottimo il feeling con la sua Yamaha M1, ottima l’impresa, peccato solo per l’usura gomme, perché secondo Valentino Rossi, Marc Marquez non era poi così lontano, anzi . . . .

Valentino Rossi: “Sono molto contento per questo secondo posto di oggi, è molto importante specie perchè abbiamo faticato non poco in tutto il weekend, cercando il miglior setting della moto, ma abbiamo continuato a lavorar sodo e questa mattina abbiamo fatto un ulteriore passo in avanti prima della gara. La mia moto oggi era davvero a punto. Mi sono divertito molto, è stata una gran gara.”
“A cominciare dalla battaglia con Jorge: era infatti il mio obiettivo stare con lui e cercare di arrivargli davanti per il secondo posto in Campionato. Avevo un buon passo: lo dimostra il fatto che Marc non era poi così piú veloce di me. Ho pensato anche di poter vincere, ma poi lui mi ha superato perchè le sue gomme nel finale erano messe meglio. Ha meritato la vittoria. Il secondo posto è un buon risultato. Ringrazio davvero tutti.”

 

Scritto da admin

Un Sepang da dimenticare per Dovizioso

Alfa Romeo 4C Auto Europa 2015