in

Andrea Iannone non correrà a Sepang

Tempo di lettura: < 1 minuto

Andrea IannonePurtroppo dopo lo scontro in pista con Marquez era inevitabile che Amdrea Iannone saltasse la gara di domani sul circuito di Sepang.

Era già dolorante all’anca a causa di una scivolata quando durante le libere Andrea Iannone è stato duramente colpito, cadendo rovinosamente !

Durante una delle sue potenti staccate Marc Marquez non è riuscito a fermare la corsa della sua Honda RC213V: l’impatto e’ stato violento contro Andrea Iannone, i due sono volati senza brutte apparenti comseguenze.

Andrea Iannone: ” Questa mattina ho provato ad entrare in pista per vedere come andava con il braccio, purtroppo mi faceva molto male così ho deciso di non rischiare in questo ultimo turno di libere. Non avevo il pieno controllo della moto: in queste condizioni, specialmente in frenata, è molto pericoloso mettersi alla guida. Questa sera rientreró in Italia e lavoreró sul mio recupero. Faró degli ulteriori controlli, per avere meglio il quadro della mia condizione. Mi dispiace molto saltare questa gara perché ci tenevo a finire bene la stagione. Sono cose che capitano, avremo modo di rifarci a Valencia per l’ultima gara.”

Scritto da admin

A Sepang capolavoro di Marquez

A Sepang vittoria per Marc Marquez