in

Highway 300Di

Tempo di lettura: 2 minuti

Highway 300DiCollegandosi a qualsiasi tipo di autoradio, Highway 300Di offre le più alte prestazioni nella ricezione della radio digitale DAB, DAB+ e DMB-A, sia in Banda III che in Banda L e consente di collegare lettori mp3 e gestire le playlist presenti sia su iPad, iPhone, iPod che su chiavette USB/HD.

Highway 300Di, un rivoluzionario adattatore per auto ad alte prestazioni, porta sulla vostra auto tutti i vantaggi della radio digitale (dove si svolge in media quasi il 20% dell’ascolto), offrendo una maggiore scelta e stazioni digitali come RAI FD4, RAI FD5, KC2, KC3, RTL CLASSIC, RTL GROOVE, nonché una qualità del suono notevolmente. Highway è una soluzione da far installare a personale qualificato, con un’eccezionale capacità di ricezione della radio digitale, design discreto, facilità di utilizzo, caratteristiche aggiuntive quali funzioni di pausa e riascolto della radio digitale e una vasta gamma di opzioni per la musica digitale.

Grazie a un’antenna attiva (acquistabile separatamente), Highway 300Di fornisce prestazioni DAB, DAB+ e DMB-a straordinarie, offrendo la migliore ricezione nella sua categoria. Collegamento diretto a qualsiasi autoradio già nell’auto attraverso l’ingresso aux In della vettura, oppure all’autoradio attraverso il cavo d’ antenna (in questo caso accendendo Highway è come se l’antenna FM si scollegasse ed all’autoradio arriva solo il segnale DAB/iPad/USB, spegnendolo viene ripristinato il collegamento FM). Doppio sintonizzatore per radio digitale. I due sintonizzatori consentono ad Highway di fornire un elenco dinamico delle stazioni. Mentre si ascolta una stazione, Highway ne cerca continuamente di nuove, mantenendo sempre aggiornato l’elenco delle stazioni.

Caratteristiche Tecniche
Radio DAB/DAB+/DMB, in base al paese. Doppio sintonizzatore per radio digitale.
Frequenze: Banda III 174-240 MHz, Banda L 1452-1490 MHz e trasmissione in FM 87,5-108 MHz.
Connettore FAKRA SMBA, Ingresso antenna FM: connettore ISO Aux in analogico: Ingresso ausiliario da 3,5 mm.
Connessione Molex a 8 pin – 12V dall’alimentazione del veicolo.
Connessione USB per iPod, iPad, iPhone, lettori MP3 e unità di memoria USB per riproduzione audio, utilizzata anche per aggiornamenti del software.
Uscita antenna FM: connettore ISO per pass-through della connessione FM Linea in uscita: uscita audio da 3,5 mm per stereo auto.
Connessione del controller: Molex a 6 pin per micro USB.
Supporto della maggior parte dei modelli di iPod, iPhone e iPad.
Comandi retroilluminati per riavvolgimento e avanzamento rapido, tasti play/pausa e indietro. Home e stazioni preselezionate. Manopola con selezione tramite pressione.
Display grafico OLED ad alto contrasto giallo su nero.
Antenna attiva through-glass con cavo da 2,5 m. La ricezione può essere influenzata da vetri riscaldati o da vetri con contenuto metallico sulla superficie colorata/riflettente.
Temperatura di funzionamento massima consigliata 75°C,
Temperatura di immagazzinamento massima consigliata 85°C.

 

Scritto da admin

40 anni di Golf

A Focus On Your Lifetime