in

Sepang attende i piloti della MotoGP

Tempo di lettura: < 1 minuto

Crutchlow Team Ducati MotoGP Dopo la tappa australiana questa settimana la MotoGP si ferma in Malesia, terzo ed ultimo appuntamento delle gare extra europee della stagione 2014.

Il circuito di Sepang è un tracciato che i riders della MotoGP amano per via dei lunghi rettilinei, per la larghezza della pista, fattore che permette più facilmente di compiere sorpassi e per il clima, caldo ma in grado di dare il sufficiente grip alle gomme permettendo così di dar sfogo a tutta la potenza di cui una MotoGP è capace.

Se a Phillip Island il neo Campione del Mondo della MotoGP, Marc Marquez, per via della sua voglia di stravincere è rimasto fuori dai giochi a causa di una caduta, non da meno è la voglia di riscatto di Cal Crutchlow, il pilota inglese, in seconda posizione per quasi tutta la gara, ha dovuto abbandonare il suo sogno di podio a causa di una scivolata, fattore questo che non gli ha permesso di salire al podio.

Valentino Rossi è scatenato, oramai la sua seconda posizione in classifica lo ha reso il Campione di un tempo, mentre Dani Pedrosa, deluso dallo scontro con Iannone, punterà a recuperare terreno.

Non è da sottovalutare nemmeno la voglia di podio di Jorge Lorenzo, il campione spagnolo punta sulla Malesia per non dire addio al sogno di vice Campione della stagione 2014.

Scritto da admin

MV Agusta Brutale 800 RR

Ryan Tedder sceglie Classe B